Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 29 ottobre "HOPELESS ROMANTIC", il nuovo singolo del talentuoso cantautore australiano da milioni di stream SAM FISCHER!

Travolgente ed emozionante, "HOPELESS ROMANTIC" è un brano in perfetto stile "Fischer", in cui il cantautore parla delle difficoltà affrontate come artista e di come invece, secondo la propria visione romantica, dovrebbe essere ogni giorno. Al testo profondo e intimo si contrappone un sound pop melodico, che cresce fino ad esplodere in un accattivante ritornello.

"Ci son stati momenti, negli ultimi 2 anni, in cui ho davvero creduto di non riuscire a fare ciò che sognavo di fare come artista - ha affermato Sam Fischer - Le performance virtuali han cominciato a rendermi davvero triste e allo stesso tempo a farmi sentire colpevole, perchè non riuscivo ad apprezzare ciò che dopotutto avevo. Mi rifiutavo di accettare la realtà, trovandomi a immaginare una versione romantica di una vita che semplicemente non esisteva. Questo è ciò di cui parla veramente Hopeless Romantic. Anche se devo dire che essendo appena tornato dal mio primo tour da headliner, dove ho incontrato per la prima volta i miei fan, che solo le persone che mi permettono di vivere questa vita, mi sento in un momento migliore".

Condividi:

Redazione