Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Confidenziale” è il nuovo singolo di Dinastia


“Confidenziale” è il nuovo singolo del noto cantautore siciliano Maurizio Musumeci in arte Dinastia (autore anche per Marco Mengoni e J-Ax), un brano, scritto con Antonino Mirenda e Giacomo Molino (Check Line Studio) e disponibile dal 29 Ottobre in tutti gli store digitali, che rappresenta il resoconto di un anno "socialmente distanziato", un armadio pieno di parole che l’artista non indossa più.

Dinastia: -Confidenziale mette a nudo una parte di me, quella più intima, che a luci spente mi porta a fare i conti con la vita che ho vissuto e le cose che ho fatto. È una confessione a chi mi ascolta, dove non mi preoccupo di apparire per quello che sono, ovvero pieno di dubbi e di pensieri contrastanti. Ho dedicato gran parte del mio tempo alla parola, una cura maniacale per i contenuti, ho vestito ogni frase scritta minuziosamente facendomi portavoce dei messaggi espressi, ma a volte, quando cala la sera quelle certezze sfumano e quel guardaroba pieno di parole che ho indossato mi va stretto-.

Il singolo è stato registrato e mixato da Denis Marino e Michele Musarra (Phantasma Recording Studio), mentre il videoclip è realizzato da Shuttle Lab Studio, per la regia di Frank Falletta (aiuto regia Flavio Rezza), con la partecipazione di Filippo Glorioso.