Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Roslyn: online il video di "Hey Ma"


La sedicenne polistrumentista ROSLYN firma con la Honiro Rookies e debutta con la cover “HEY MA” di Bon Iver. Il video è diretto da Federico Toraldo.

Roslyn è reduce dalla quinta edizione di "Prodigi - La musica è vita" il programma tv di Rai 1, andato in onda ieri, 17 novembre, dedicato a giovanissimi talenti nel campo della musica dove ha vinto nella sezione canto.

«Mi chiamo Roslyn per la canzone di Bon Iver, artista che adoro e che mi riporta a casa quando mi sento giù.

Molti potrebbero pensare che io non sia ancora pronta per affacciarmi a questo mondo, e forse magari non lo sono davvero, ma l’intesa che avverto tra me e l’armonia quando entriamo a contatto, è così forte da andare oltre anche all’età.

Il mio rapporto con la musica lo definirei viscerale. Non potrei mai e per nessun motivo farne a meno, non per un solo giorno.

Lei mi accompagna la mattina alle 6.30 quando prendo l'auto per scuola, durante alcune noiose lezioni, a ricreazione e prima di chiudere gli occhi.

Il mio più grande pregio è ascoltare qualsiasi brano e riproporlo accompagnandomi al piano o alla chitarra, altri due elementi indispensabili nella mia vita.

Il mio più grande difetto è l’onestà nell’essere critica su brani poveri di creatività musicale e di concetto … soprattutto sui miei! Se non si ha nulla da dire è meglio stare zitti, ed è anche per questo che quando mi viene l'ispirazione finisco per la maggior parte delle volte a piangere perché magari il giro di un ritornello ricorda uno di Dalla…o di Justin Bieber».

Classe 2005, Martina Luci, in arte Roslyn, nasce a Roma. Inizia a studiare canto a soli 6 anni e dopo poco inizia anche gli studi di pianoforte e chitarra. Nel 2019 vince la finale Italiana del TOUR MUSIC FEST passando alla finale Europea categoria junior singer dove si aggiudica la vittoria della finale EUROPEA categoria Junior singer.

A Novembre 2021 partecipa alla quinta edizione del programma Rai 1 Prodigi – La musica è vita e, vince nella sezione canto.