Da venerdì 7 gennaio in radio "FOLLOW ME", il nuovo elettrizzante singolo del Dj olandese da milioni di stream SAM FELDT insieme all'icona pop internazionale RITA ORA!

"FOLLOW ME" si caratterizza per il sound energico tipico delle produzioni di Feldt, che accompagna l'inconfondibile voce di Rita Ora.

"Per me, 'Follow Me parla' dell'esser presenti per una persona speciale e restare con lei anche nei momenti difficili - ha affermato Sam Feldt - Aver lavorato con Rita a questo brano è stato come un sogno divenuto realtà. Sono sempre stato fan della sua voce e sono felicissimo di essere finalmente riuscito a fare una canzone insieme a lei. L'intero processo, dalla scrittura del pezzo alla registrazione del video nel deserto della California, è stato molto divertente e spero che questa cosa arrivi a tutti gli ascoltatori!"

"La musica dance ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, quindi aver potuto lavorare con Sam a questo brano è stato fantastico - ha commentato Rita Ora - Lui è praticamente una leggenda! Questa canzone serve per ricordare a noi tutti di circondarci di persone capaci di farci crescere e di stare al nostro fianco, specialmente nei momenti in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato. Non vedo l'ora che tutti possano ascoltare il pezzo e vedere il video incredibile che abbiamo realizzato!"

Dopo aver esordito sulle scene nel 2015 con il remake del classico "Show Me Love" di Robin S ed essersi affermato a livello mondiale nel 2019 con "Post Malone (feat. RANI)" (oltre 600 milioni di stream), Sam Feldt ha definitivamente conquistato il mondo della musica dance. Suonando sui palchi dei più grandi club e festival del mondo, tra cui Tomorrowland, Ultra Music Festival, Creamfields e il leggendario Coachella, ora punta al mercato pop internazionale. Dopo aver lavorato con Kesha al successo del 2020 "Stronger" e più di recente con Sam Fischer a "Pick Me Up", "Follow Up" fa del Dj olandese uno dei produttori musicali di crossover pop-dance più richiesti al mondo.

Cantautrice acclamata dalla critica internazionale, Rita Ora detiene il record per il maggior numero di singoli nella Top 10 di un'artista femminile britannica nella storia del Regno Unito, con un totale di 13 brani. Nel 2021 ha pubblicato l’Ep “Bang”, collaborando con il Dj kazako e produttore discografico nominato ai GRAMMY Imanbek. Scritto e prodotto su Zoom da Rita e Imanbek e con David Guetta, Gunna e il rapper argentino KHEA, l'Ep di quattro tracce è un mix di pop moderno, club culture degli anni '80 e '90 e house music. “Bang” è il proseguimento del suo album “Phoenix”, che ha totalizzato oltre 4 miliardi di stream in tutto il mondo, e che contiene 3 singoli certificati PLATINO e include “Lonely Together”, la sua collaborazione con Avicii che ha vinto nella categoria “Best Dance” VMA agli MTV Video Music Awards.

Condividi:

Redazione