Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Ensi torna live nel 2022 con quattro date


ENSI, icona indiscussa del freestyle e punto di riferimento dell’hip hop italiano, a pochi mesi dall'uscita dell'ep “DOMANI” (Juicy Music/Believe), torna live nel 2022 con quattro date, tre delle quali inizialmente previste per febbraio e rimandate a causa delle attuali restrizioni per gli spettacoli dal vivo. A queste si aggiunge inoltre una nuova tappa in Svizzera. 

L’artista sarà infatti venerdì 22 aprile allo Studio Foce di Lugano, venerdì 29 aprile all'Hiroshima Mon Amour di Torino, sabato 7 maggio al C.S.O. Pedro di Padova e venerdì 13 maggio alla Santeria Toscana 31 di Milano.
 
I biglietti per le date di Milano e Torino sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketmaster e Ticketone, quelli per il live di Lugano su biglietteria.ch, mentre quelli per la data di Padova verranno venduti esclusivamente presso la cassa del locale la sera dell'evento. Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date.
 
ENSI tornerà finalmente nel suo habitat naturale, il palco, e darà vita a performance esplosive e incendiarie, quelle con cui è entrato di diritto nella storia del rap. Con l'occasione l'artista si esibirà dal vivo per la prima volta con i brani che compongono i suoi ultimi ep “OGGI”, uscito a ottobre 2020, e “DOMANI”, fuori da novembre 2021. Le raccolte, entrambe pubblicate per la factory Juicy Music, sonodistribuite da Believe, con cui ENSI ha intrapreso un cambio di rotta verso l’indipendenza che costituisce parte importante di un percorso musicale perfettamente coerente, unico e riconoscibile, con cui il rapper, figura altamente credibile e trasversale, è sempre riuscito a distinguersi pur mantenendo una forte identità musicale e con cui è stato consacrato come una delle icone dell'hip hop italiano.