Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Michee: il nuovo singolo “Pennies”

 

Da venerdì 7 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming dal 10 gennaio “PENNIES”, il nuovo singolo di MICHEE.

"Pennies" rappresenta la scelta che una persona deve fare nella vita tra i suoi impulsi emotivi e i beni materiali. Michee parla di esperienze personali, racconta di coppie che si lasciano a causa delle aspettative economiche.

Michee  propone una ballata sentimentale dai suoni moderni associati al pop classico. Influenzato da una vasta gamma di artisti come Al Jearreau, Elton John, Bruno Mars e Michael Buble, Michee mira a riportare valori e principi musicali che sfidano l'età e che sembrano perdersi nella musica contemporanea.

Hanno partecipato alla registrazione del brano Roman Roth (batterista dei Simply Red), Luca Colombo alle chitarre e Dudu Penz al basso.

Spiega l’artista a proposito della nuova release: «Nella vita si incontrano sempre situazioni in cui le persone rifiutano il mondo delle emozioni per intraprendere una carriera, e poi quando hanno ottenuto qualcosa con questi soldi cercano di ricomprare questo mondo di emozioni».

Il video di “Pennies” è stato diretto dal regista  Jerome Knaus ed è stato girato a Zurigo dento una Fabbrica.