Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

SHEGLAM lancia la Horoscope collection, la linea beauty ispirata all'astrologia


SHEGLAM, il marchio beauty dell’e-commerce internazionale SHEIN, ha collaborato con l'artista russa Marina Miranova, nella realizzazione di una collezione make up ispirata all'astrologia. 

La limited collection è composta da 12 palette tascabili, una per ogni segno zodiacale e offre un'ampia gamma di colori che spazia dalle tonalità neutre, passando per nuance più audaci, fino ad arrivare ai glitter.

QUAL È LA TUA PALETTE?

Ariete - Adventurous Aries
Sei uno spirito impavido, Ariete. Ti tuffi a capofitto in tutto ciò che fai e il tuo fuoco interiore è da ammirare. Ogni tanto dovresti prendere una piccola pausa per rilassarti.

Toro - Tenacious Taurus
Quando vuoi qualcosa, lo fai accadere, caro Toro. Sei quell'amico affidabile che pianifica sempre in anticipo. Mentre amiamo la tua energia e la tua resilienza, non dimenticare di bilanciare questa energia da leader con un po' di divertimento di tanto in tanto.

Cancro - Caring Cancer
Sei un tenero e premuroso animo, Cancro. Mostri i tuoi sentimenti apertamente e a volte questo può farti soffrire. Potresti voler fare un passo indietro, ma la chiave per mantenere l'equilibrio è affrontare il mondo con coraggio ed esprimere le tue emozioni.

Leone - Lively Leo
Ehilà, vivace Leone, ti vediamo! Sei coraggioso, audace e vivi per le luci della ribalta. Anche se essere la regina della giungla ti da conforto, talvolta va bene esplorare la vita dietro le quinte per ricaricarsi e riequilibrarsi.

Vergine - Virtuous Virgo
Paziente, gentile e umile. Essere al servizio degli altri è la tua qualità migliore, ma a volte ti dimentichi di vivere per te stesso. Ricordati di farti un favore e di goderti la vita!

Bilancia - Loving Libra
Molto indecis*? Non preoccuparti! Concentrati e segui il tuo intuito: è la tua più grande forza. Potresti dimenticarlo a volte, considera questo un promemoria amichevole!

Scorpione - Striking Scorpio
Seduzione è il tuo secondo nome e il fascino è il tuo gioco, Scorpione! Quando desideri qualcosa, la ottieni. Non permetti a nulla di ostacolare la tua strada. Nel frattempo sai gettarti nel pericolo per i tuoi cari senza esitare. Impara solo ad essere meno duro con te stesso e concentra la tua energia nella costruzione di legami profondi.

Sagittario - Spontaneous Sagittarius
Un sognatore indipendente e vagabondo come te vuole esplorare il mondo e imparare tutto quello che c'è da sapere. Questo ti rende un'anima affascinante. La tua presenza compassionevole mette sempre gli altri a proprio agio. 

Capricorno - Calm Capricorn
Capricorno, sei il simbolo della logica e dell'ambizione, che ti impediscono di perderti tra le nuvole. Mentre celebriamo quanto sei determinato nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, ricordati solo di rimanere connesso alla tua pace interiore.

Acquario - Ambitious Aquarius
La tua sete di conoscenza ti permette di trovare risposte da angolazioni differenti e inedite. Pensare è la tua dote, ma stai attento a non abusarne. Può impedirti di goderti il momento presente!

Pesci - Perceptive Pisces
Siamo realistici: il livello superficiale non è il tuo. Dotato di conoscenza e intuizione, spesso ti perdi in un limbo tra fantasia e realtà. Tuttavia, sei l'ascoltatore più attento dei tuoi cari e sarai sempre la loro ispirazione. 

Gemelli - Gifted Gemini
Sei un segno dai tanti talenti e interessi e la tua mente si muove alla velocità della luce, ma questo può impedirti di goderti i semplici piaceri del presente. Fai un respiro e ricorda a te stesso che va bene rallentare.