Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Fuori di testa” l'ep d'esordio di G.A.P.


Dall’11 febbraio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “FUORI DI TESTA” (G!GA Dischi, in licenza a Believe - Edizioni Musicali Oyez! Srl), l'ep d'esordio di G.A.P.
 
“Fuori di testa” è il primo EP di G.A.P composto da 6 tracce di cui 3 singoli pubblicati da maggio 2021 ad oggi. Il progetto nasce dall’esigenza dell’artista di tornare a fare musica dopo un periodo di stop. La cornice musicale in cui vengono espressi questi pensieri è molto varia, si passa dall’R&B Hip Hop al pop punk, con un filo conduttore ben identificabile nelle linee melodiche di G.A.P. L’EP in uscita l’11 Febbraio anticipa la pubblicazione del primo album dell’artista in programma nell’anno corrente.

“Fuori di testa è come un modo di essere, la concreta sensazione che la notte non porta consiglio ma solamente qualche dubbio. Le palpitazioni che aumentano mentre si pensa fino all'emicrania. Saperci ridere senza fare qualche sorrisetto stupido. Qualche pensiero, un cuscino e un ritornello.” spiega G.A.P. a proposito del suo primo lavoro discografico.
 
Track-list
Fuori di testa - scritto da Giovanni Maria Calvi composto da Gabriele Bianchi, Giacomo Fabbrica e Riccardo Bruggi
Tutto ok (focus track) - scritto da Giovanni Maria Calvi composto da Gabriele Bianchi, Giacomo Fabbrica e Riccardo Bruggi . Tutto ok è l'immagine di un sogno nella quale chi scrive è il protagonista del sogno stesso. Una lettera d'amore in chiave rap/rnb in cui tutto non va bene ma è tutto ok finché lei sorride.
Pieni - scritto da Giovanni Maria Calvi composto da Gabriele Bianchi
La notte non sa - scritto da Giovanni Maria Calvi composto da Gabriele Bianchi e Giacomo Fabbrica
Sanpietrini (feat. Radiant) - scritto da Giovanni Maria Calvi e Simone Giuliano composto da Gabriele Bianchi, Giacomo Fabbrica e Riccardo Bruggi
Abbronzatissima - scritto da Giovanni Maria Calvi composto da Gabriele Bianchi e Giacomo Fabbrica