Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Baby K protagonista dell’ultimo appuntamento con MTV Cribs Italia


Insieme a MTV Cribs Italia partiamo per l’ultima volta alla scoperta delle case delle celebs italiane. Nell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 30 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), esploreremo lo splendido appartamento con vista su Milano di Baby K.
 
Nell’ultimo episodio di MTV Cribs Italia, si aprono le porte del fantastico appartamento dell’artista italiana dei record e dalla personalità decisamente travolgente: Baby K. La cantante ci condurrà alla scoperta delle sue passioni, spaziando tra il profondo amore per la musica, i viaggi in terre lontane e la moda.

Ogni artista che si rispetti ha il proprio angolo dell’ispirazione, e per Baby K è quello dell’enorme divano di design, che oltre ad essere il protagonista del salotto insieme alla splendida vista su Milano, è anche il punto della casa in cui ha scritto molte delle sue hit più famose.

Tutto l’appartamento è adornato da souvenirs provenienti dal Giappone, dal Senegal e da molti altri luoghi di cui scopriremo i segreti insieme a Baby K. Esploreremo poi la cucina super moderna per la tappa obbligata del frigorifero, dotato di cantinetta. Poi la camera da letto con cabina armadio e bagno in camera dotato di doccia con cromoterapia e un sistema audio estremamente all’avanguardia. Infine, lo studio musicale in cui Baby K ci racconterà dei suoi premi e della sua musica. 
 
Con MTV Cribs Italia entriamo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare.
 
MTV Cribs Italia è una produzione VIS, la divisione internazionale di Paramount realizzata per MTV in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me. Responsabile editoriale Davide Acampora, scritto da Claudio Moretti, regia di Emanuele Pisano.
 
Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social Facebook, Twitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCribs e #MTVCribsItalia.
 
Sponsor della seconda stagione di MTV Cribs Italia è Swappie, l’azienda leader in Europa per l'acquisto e la vendita online di iPhone ricondizionati. Grazie al suo posizionamento smart, innovativo e responsabile nei confronti dell'ambiente Swappie è il partner perfetto per MTV Cribs! Il target, infatti è quello della GenZ sempre più attento alle ultime novità tecnologiche e ad un'accessibilità a portata di click.
 
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali Paramount in Italia.