Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Caterina annuncia le date del tour indoor in partenza ad aprile


CATERINA annuncia le date del tour primaverile in partenza l’8 aprile. Tra i giovani talenti della musica italiana, dopo l’esperienza in gara a X Factor nel 2016, Caterina ha conquistato le principali playlist di Spotify (New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie, Best of Indie Italia 2020), superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.

Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi e molti altri, 
Caterina annuncia i primi appuntamenti della primavera 2022, mentre si prepara per il suo nuovo disco di inediti in uscita quest’anno.
 
Un viaggio inaugurato con i primi estratti “La Promessa”, “Abitudini” e “La Vita Davanti”, singoli che hanno confermato gli importanti numeri di ascolti sulle piattaforme e il riscontro del pubblico dal vivo e che l’artista ha celebrato con una lunga estate sui palchi della penisola.

I concerti
08 aprile ROMA - L'Asino Che Vola
09 aprile MODENA - OFF 
14 aprile CAGLIARI - Rassegna musica e storia
23 aprile MILANO - Arci Bellezza
29 aprile TORINO - sPAZIO211
30 aprile LEVICO (TN) - Forte Colle delle Benne