Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Cheat Codes: il nuovo singolo Payback feat. Icona Pop


I Cheat Codes e le Icona Pop conferiscono un’energia tutta funky pop a questo 2022 con il loro nuovo singolo ‘Payback’. Beat disco, synth carichi di colori gioiosi e ganci super pop rendono questo brano un sicuro riempipista e un piacere per le orecchie di ogni radio-ascoltatore.

Il trio di Los Angeles ad oggi vanta una ricca discografia, includendo brani di successo internazionale come ‘No Promises’ (feat. Demi Lovato), ‘Feels Great’ (feat. Fetty Wap & CVBZ), ‘SEX’ coi Kris Kross Amsterdam e ‘Only You’ (feat. Little Mix).

I Cheat Codes sono caratterizzati da un mix esplosivo di pop, R&B, elettronica e alternative, che si incastra perfettamente con l’estetica del duo svedese delle Icona Pop che dalla loro hit globale ‘I Love It’ (feat. Charli XCX), sono diventate protagoniste della scena dance internazionale firmando anche altre hit che hanno funzionato in Italia come ‘We got that cool’ con Yves V.

‘Payback’ è un omaggio dei Cheat Codes al funk e alla disco, catapultato su un dancefloor del 2022 e attualizzato dalla loro produzione elettronica e dalla bellissima performance vocale delle Icona Pop. Una traccia dalle vibazioni positive, carica di ‘joie de vivre’ che ci invita a pensare ad un futuro più luminoso.
Pensiamo al sole, è arrivato il momento di ‘Payback’