Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Come sempre" è il nuovo singolo di Mazzoli


Una voce significativa e calda, che stende le proprie riflessioni su un tessuto che sa di blues e di poesia: dopo il convincente esordio con DA VICINO, Pietro Cardoni, in arte MAZZOLI, torna con un nuovo e appassionato singolo, COME SEMPRE.

La canzone parla di come spesso le persone siano troppo prese dal proprio sé e riescano a inquinare la bellezza dei rapporti umani e di come questo processo di mancanza di attenzione ed empatia verso gli altri sia ricorsivo. Nel finale del brano viene offerta una soluzione: quella di dimenticarsi del male che aleggia su tutte le cose e guardarsi dentro nell’intimità, nei rapporti dove noi possiamo realmente spezzare la catena del dolore.

Il brano è prodotto da LUCA VAGNINI (Avangarage Recording studio ) e vede la partecipazione di THOMAS AURELI (chitarre, arrangiamenti ) e ALESSANDRO NITTI (batteria ).

“MAZZOLI (pseudonimo di PIETRO CARDONI) è il nome che ho trovato sul campanello della mia casa da fuorisere a Bologna, ed è da qui che inizia questo viaggio, ho sempre scritto canzoni nella mia vita ed ora sento di aver trovato il modo giusto per farlo nel posto giusto. In questi ultimi mesi sto scrivendo un album che si rifà alla canzone d’autore italiana con sfumature più indiepop like, i temi trattati sono espressione del mio filtro d’analisi della realtà, da canzoni d’amore a pezzi più riflessivi sulle emozioni e dinamiche del quotidiano”.