Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Diamante" è il nuovo singolo di Immune


Un DIAMANTE da conquistare, per superare le asprezze del presente: IMMUNE continua a sorprendere e dopo aver fatto BUM BUM BUM con il singolo precedente scava nelle fondamenta della club music e del pop per regalare un piccolo gioiello scintillante.

Sul percorso che porterà al nuovo album, IMMUNE pubblica un nuovo singolo, DIAMANTE appunto (LEVEL UP DISCHI, distribuzione AMUSE) e ricorda il proprio talento nel mescolare testi approfonditi con sonorità rapide, scintillanti e taglienti.

MUSICHE - Immune
PRODUZIONE - Alessandro Vendrame, Matteo Rizzo (Tundra Recordings)
MASTER - Simone Squillario

“Un taglio sulla pelle, un taglio nell’anima ci si può auto infliggere dolore invisibile o meno se qualcosa non funziona dentro di noi tanto da arrivare a ferirci. Diamante è una canzone che fa male, che scava in profondità, alla ricerca del prezioso, consapevole che a volte prima di arrivarci si passa dalla sofferenza, dall’insicurezza, dal male della depressione, fatta di demoni da sconfiggere o conquistare, fino ad arrivare al nostro diamante, che nessuno potrà scalfire, fino ad arrivare alla verità…amare noi stessi prima di tutto. Non è facile, è come una guerra ma alla fine forse il segreto è fare pace. Conquistiamo il nostro diamante”