Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Lovesick Duo allo Spazio Teatro 89 con la loro Country Music Adventure


Manca davvero poco al concerto dei Lovesick Duo allo Spazio Teatro 89, un gradito ritorno a Milano dopo il sold out dello scorso anno all’Arci Bellezza e l’annuncio del tour europeo. I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketmaster e Ticketone.
 
Attenzione: chi ha acquistato i biglietti su Ticketone con modalità Ritiro sul luogo dell’evento riceverà via mail un biglietto Stampa@Casa. Per l’accesso non dovrà quindi ritirare il biglietto in biglietteria, ma stampare o mostrare questa mail al personale all’ingresso del locale.
 
Il duo ha di recente A Country Music Adventure ed è impegnato dalla scorsa estate in un tour senza soste che li sta portando in tutto il continente europeo.
 
Dalle country ballad ai momenti di fusione con il blues e il rock and roll, tutte le tracce di A Country Music Adventure sono eseguite con vigore, freschezza e nuovi arrangiamenti, con l’ausilio in alcuni brani di Alessandro Cosentino al violino e Filippo Lambertucci alla batteria.
 
Il nuovo album è accompagnato da un libro-fumetto in edizione limitata, una vera e propria graphic novel illustrata da Lorenzo Menini, ed ideata in collaborazione con A-Z Press, dove i Lovesick Duo sono protagonisti di bizzarre avventure tutte da scoprire assieme a protagonisti e leggende della Country Music. A Country Music Adventure è disponibile in formato graphic novel + CD, CD e su tutte le piattaforme digitali.
 
Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi dei Lovesick Duo aggiungono: «La Country Music è un modo di raccontare storie di vita, ma anche molto di più. C’è una profondità d’animo nelle vite dei pionieri di questo genere musicale che sorprende sempre più man a mano che se ne va a fondo. Per esempio la vita dannata di Hank Williams, morto giovanissimo e nel giorno in cui morì il suo brano “I’ll never get out of this world alive” (non uscirò mai vivo da questo mondo) finì nella #Top1 country singles o i trascorsi e le lunghe e brillanti carriere di Johnny Cash, Willie Nelson, Merle Haggard e Kris Kristofferson, solo per citarne alcuni».