Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Luna torna venerdì 11 marzo con "K.0." il nuovo singolo


Esce venerdì 11 marzo “K.O.”, il nuovo singolo di LUNA, già disponibile in presave, che inaugura la sua entrata nel roster di Island Records.
 
Dopo aver lasciato il segno nella musica e in TV a soli 16 anni grazie alla sua spiccata ed eclettica personalità, ed essere stata annoverata tra le artiste under 20 più promettenti della scena pop italiana, la talentuosa artista sarda torna in una veste estetica e musicale completamente nuova, più matura e sofisticata, dando prova ancora una volta di avere una grinta e una determinazione senza eguali.
 
“K.O.” è un pezzo che comunica la vitalità, la voglia di leggerezza e il desiderio di divertimento tipici di una ragazza di appena 20 anni. LUNA canta di voler restare senza pensieri lasciandosi alle spalle, almeno per una sera e per qualche ora, le malelingue e la negatività, i dubbi e i vuoti da colmare. Il brano, prodotto da Big Fish & Retrohandz, è caratterizzato da sonorità k-pop e rappresenta a 360° la trasversalità di LUNA, che riesce a giocare con stili musicali differenti pur risultando perfettamente credibile e attuale. 
 
Con “K.O.” LUNA dimostra nuovamente di essere un’artista eclettica e versatile, alla continua ricerca di un’evoluzione personale e musicale. La firma con Island Records rappresenta un’ulteriore tappa del suo entusiasmante percorso professionale, un nuovo tassello del puzzle per una ex enfant prodige nel cammino per diventare una superstar.