Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Medy: il nuovo singolo "Ma Jolie" feat. Anna


Nel singolo “Perdite” MEDY aveva mostrato a tutti, grazie alla potenza dei suoi testi, uno dei periodi peggiori della sua vita, senza mai nascondersi dagli errori fatti, ma raccontando una realtà nuda e cruda, la sua realtà. Adesso torna con un sound diverso e con un’ospite d’eccezione: ANNA. 

“MA JOLIE”, fuori ovunque venerdì 1 aprile, è disponibile in pre-save e pre-add al link: https://Medy.lnk.to/majolie.

Con il nuovo singolo per l’artista è come se iniziasse un periodo di rinascita. Il buio intorno a lui si trasforma, così come il sound, ma la scelta accurata delle liriche di MEDY, piene di vita vera, rimane la sua inconfondibile cifra stilistica.   

In questa nuova avventura è affiancato da ANNA, giovane rapper che negli ultimi anni ha catalizzato l’attenzione della scena urban su di sé. Le sue barre sono sempre molto potenti e la sua voce si fonde perfettamente con quella di MEDY per tutta la traccia.

“MA JOLIE” arriva dopo tre singoli che hanno mostrato il lato più oscuro della storia di MEDY. Con “SEZIONE” , aveva raccontato una parte del suo difficile passato, grazie anche alla collaborazione con la 167 GANG, con “9 ORE” e “PERDITE” anche da dentro al carcere ha continuato a raccontare la sua esperienza, cercando attraverso la sua musica la chiave per riscattarsi.