Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“‘Na Criatura” è il nuovo singolo di Peppe Soks


Dopo aver inaugurato un nuovo percorso con il brano “HUMMER”, Peppe Soks torna mercoledì 6 aprile con “‘NA CRIATURA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/peppe-soks-na-criatura/.
 
“Handle with care”, direbbe qualcuno, perché questo brano potrebbe spezzarvi il cuore in due. Una ballad urban che ci mostra un’altra veste del rapper di Salerno, pronto a raccontarsi in tutte le sue sfaccettature. Tutti soffrono per amore, anche i più duri, e, come dimostrato più volte, l’hip hop ha un mood tutto suo per veicolare in barre il dolore che una delusione può creare. 
 
“‘Na Criatura” arriva dopo “Hummer” - disponibile al link https://peppesoks.lnk.to/HUMMER -, brano esplosivo e spensierato che ha segnato un punto di arrivo ma anche di partenza e di cui è online anche il videoclip al link https://youtu.be/QedTgHyvS_k. Con il nuovo singolo l’artista affronta temi più sensibili, dimostrando che il suo prossimo progetto spazierà tra sound e vibes più vari. 
 
All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu” - quest’ultimo certificato disco d’oro -, che vantano decine di milioni di view. Certificato oro anche “Motel” feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista “Stella del Sud” (2020).