Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Nilüfer Yanya: la cantautrice londinese live a Milano e Bologna


RADAR Concerti presenta Nilüfer Yanya. La cantautrice londinese arriva in Italia per presentare il suo secondo album PAINLESS, uscito il 4 marzo per ATO Records, il 25 ottobre al CIRCOLO MAGNOLIA di Milano e il 26 ottobre al LOCOMOTIV di Bologna, biglietti in vendita solo su DICE.fm.

PAINLESS arriva a distanza di tre anni da Miss Universe (2019, ATO Records), l'album di debutto di Nilüfer Yanya, con cui l'artista ha ricevuto numerosi consensi da parte della critica grazie alla sua capacità di fondere differenti sonorità e al suo timbro vocale unico.

Anticipato dal singolo stabilise, è uscito il 4 marzo per ATO Records il secondo album PAINLESS, un disco introspettivo sulle difficoltà dei rapporti e sulla solitudine, che regala un viaggio nelle emozioni dell'artista. 

A differenza di Miss Universe, che spazia dall'indie pop/rock al soul, jazz e trip hop, il nuovo album ha un approccio sonico più diretto con loop di beat industriali e armonie malinconiche. 
Nilüfer Yanya arriva in Italia per presentare il suo secondo album PAINLESS in due imperdibili date il 25.10 al CIRCOLO MAGNOLIA di Milano e il 26.10 al LOCOMOTIV di Bologna, biglietti disponibili dal 1 aprile sulla app DICE.