Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Tutti pronti per la magica notte di Hollywood con Fire TV Stick 4K Max


Luci, camera e azione! Il più grande evento di Hollywood si avvicina e quest’anno, grazie a Fire TV Stick 4K Max, potremo vivere un’esperienza cinematografica unica e goderci alcuni dei film in nomination direttamente dal divano di casa. Prepariamo i popcorn perché con Fire TV Stick 4K Max sarà come essere al cinema e con un solo clic, o chiedendo direttamente ad Alexa, potremo accedere a Prime Video, Netflix e Disney+[1], e trovare alcuni dei titoli che quest’anno si contendono la famosa statuetta dorata.
 
Ecco 12 film candidati che potremo guardare grazie a Fire TV Stick 4K Max:
  • A proposito dei Ricardo (Prime Video): il film con protagonisti Bardem e Kidman, ispirato alla serie anni ’50 I Love Lucy, è candidato a tre statuette: miglior attore (Javier Bardem), miglior attrice (Nicole Kidman) e miglior attore non protagonista (J.K. Simmons).
  • Il potere del cane (Netflix): il film australiano che ha ricevuto ben 12 candidature, tra cui miglior film, miglior regista (Jane Campion) e miglior attore (Benedict Cumberbacth).
  • Dune (Prime Video – acquisto o noleggio): l’ultimo adattamento cinematografico dei romanzi di Frak Hebert con Timothée Chalametè e Zendaya in lizza per 10 statuette quest’anno.
  • West Side Story (Prime Video – noleggio): l’adattamento del leggendario musical di Broadway diretto da Spielberg che ha ricevuto tante nomination, tra cui miglior film, miglior regia e altre cinque candidature.
  • É stata la mano di Dio (Netflix): l’ultima pellicola di Sorrentino basata sulla sua adolescenza a Napoli, candidata come miglior film internazionale.
  • Una famiglia vincente - King Richard (Prime Video – acquisto o noleggio): il film americano che racconta la storia del padre delle sorelle Williams, Venus e Serena, e della sua ossessione per il loro trionfo sportivo. Candidato a sei nomination.
  • Don't Look Up (Netflix): la produzione Netflix candidata, tra le altre nomination, come miglior film.
  • Madres Paralelas (Prime Video – acquisto o noleggio): l’ultimo lavoro di Almodóvar è nominato nella categoria miglior canzone originale e Penélope Cruz è nominata come miglior attrice protagonista.
  • Encanto (Disney+): l’ultimo film della Pixar nominato come miglior film d’animazione, miglior colonna sonora e miglior canzone.
  • I Mitchell contro le macchine (Netflix): la commedia per bambini candidata come miglior film d’animazione.
  • Raya e l’ultimo drago (Disney+ e Prime Video – acquisto): il film ispirato al mondo di Kumandra, che racconta la convivenza tra umani e draghi, nominato come miglior film d’animazione.

Anche Alexa è pronta per la magica cerimonia di premiazione. Per sapere cosa ne pensa, basterà domandarle “Alexa, ti piacciono gli Oscar?”. Con il suo aiuto potremo anche sorprendere amici e parenti con chicche e aneddoti sui film in gara, chiedendole “Alexa, mi dici una curiosità sugli Oscar?”.