Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"E Invece" il nuovo singolo di Samuel in collaborazione con Jeremiah Fraites


Esce oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali E Invece, il nuovo singolo di Samuel, in collaborazione con Jeremiah Fraites, co-fondatore del gruppo musicale statunitense The Lumineers.

Il brano, caratterizzato dal sound accattivante di chitarre acustiche e battiti di mani, racconta di un amore di quelli che si sfiorano a vicenda, fra rimpianti, ricordi e una piacevole nostalgia.

Così Samuel racconta la genesi della canzone: «E Invece è un brano che non assomiglia a niente, è un brano estemporaneo. A qualche mese dall’uscita di BRIGATABIANCA ho ricominciato a scrivere e ho trovato, fra le pagine degli appunti che avevo, questa canzone che racconta di un'attesa e di un bisogno di rivivere sensazioni e immagini di leggerezza. È una canzone legata a quell’amore che vedi passare tutti i giorni davanti, e a cui non riesci a confidare quello che provi. Durante un pomeriggio trascorso insieme al Golfo Mistico, Jeremiah Fraites ascolta questo brano e se ne appassiona. Decidiamo di produrlo insieme, e nasce una canzone spassionata leggera che ha l'ambizione di non avere ambizioni, e che vuole  regalare un momento di leggerezza e di malinconia a chi l’ascolta.»

Samuel tornerà live da maggio con una nuova tournée che, prodotta e organizzata da Kashmir, porterà il cantante a esibirsi in nuove tappe in tutt’Italia. 


CALENDARIO DATE ELETTRONICA TOUR
01.05 - ISOLA DEL LIRI (FR), One M Fest  NUOVA DATA
12.05 - FIRENZE, Viper Theatre
13.05 - ROMA, Monk
14.05 - LIVORNO, The Cage
20.05 - RONCADE (TV), New Age Club - Concerto + DJ Set
21.05 - BOLOGNA, Estragon Club - Concerto + DJ Set
27.05 - TORINO, Hiroshima Mon Amour
28.05 - BRESCIA, Latteria Molloy 
(data iniziale 07.01 sposta al 03.06)
01.06 - VERONA, Giardino dell’Università di Verona   NUOVA DATA
02.06 - PORDENONE, Music In Village  NUOVA DATA
04.06 - TARANTO, Mercato Nuovo   NUOVA DATA
05.06 - CASTEL VOLTURNO (CE), Rama Beach    NUOVA DATA
29.07 - ASSISI (PG), RiveRock   NUOVA DATA