Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Margherita Vicario in concerto a Firenze


Uno show sorprendente, dinamico, diverso da tutti quelli fatti finora: Margherita Vicario sarà in concerto martedì 26 aprile al Viper Theatre di Firenze, nell’ambito del Tour Club 2022.

Una scaletta sospesa tra grandi successi del passato e nuove canzoni, che vedrà Margherita Vicario al centro di una super band impreziosita da tromba, sax, trombone, cori, batteria, basso e tastiera, per creare un’atmosfera ancora più magica e travolgente. Inizio concerto ore 21,30. I biglietti (posto unico 26,45 euro compresi diritti di prevendita) sono disponibili nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.0195912 - info@viperclub.eu.

Sarà l’occasione per continuare il viaggio musicale in technicolor iniziato in estate dopo la pubblicazione dell’album “Bingo” (Island Records) ma anche e soprattutto per ascoltare dal vivo il nuovo singolo “Astronauti”, un brano coloratissimo e pieno di vitalità. “È una canzone dedicata alle persone che mi ascoltano, che ho incontrato durante i concerti – racconta Margherita Vicario – . Quella del palco è una prospettiva unica: la musica crea un legame fortissimo tra sconosciuti e la dimensione live è quella che mi spinge a scrivere da sempre”.

Il live di Margherita Vicario è un rito collettivo a cui tutti sono invitati a partecipare, dagli adulti ai più piccoli, un progetto che scruta e legge il presente in maniera audace e mai banale, composto con la fiera volontà di arrivare alla radice delle emozioni narrate. Il mondo immaginifico e coinvolgente di una delle artiste più poliedriche della scena musicale.
Parallelamente alla carriera musicale, Margherita è attrice e doppiatrice: è in corso la nuova stagione di “Nero a metà”, serie tv in onda su Rai1 in cui compare tra i protagonisti, ed è ora al cinema con “Troppo Cattivi”, film d’animazione in cui doppia uno dei personaggi principali.