Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Un giorno normale” il nuovo singolo di Fabio De Vincente


Dal 29 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “UN GIORNO NORMALE”, il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE.

In “Un giorno normale” di Fabio De Vincente non c'è niente di normale. Crudo, diretto e spietato, ancora una volta l'artista mette se stesso a nudo e all'estremo non avendone, nella sua vita, mai avuti di giorni “normali”.
 
Spiega l'artista a proposito del brano: “Se ci guardiamo intorno cosa c'è di normale!? Spesso è la realtà che supera la fantasia quindi dove sta la normalità!? Viviamo in un grande teatro dell'assurdo e per rendersene conto basterebbe fermarsi solo a ciò che vediamo ma oltre c'è quello che siamo ed è questo a rendere tutto più pericoloso; in ogni giorno normale tutto può succedere.”
 
Nel videoclip di “Un giorno normale” un prete peccatore, una cinica drag queen, una ragazzina smaliziata, una anziana signora altolocata alcolizzata e Fabio De Vincente, che scrive la sceneggiatura e interpreta se stesso, sono i cinque protagonisti che giocano alla roulette russa in un racconto fuori dai canoni con la regia tarantiniana di Claudio Zagarini, nella splendida cornice dell'Imperial SPA di Milano.