Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"La Niña" il nuovo singolo del dj producer toscano Simon from Deep Divas

 

L'estate 2022, finalmente, è alle porte e la colonna sonora perfetta per viverla senza pensieri, sulla spiaggia e altrove, è "La Niña", il nuovo singolo del dj producer toscano Simon from Deep Divas. Figlio d'arte (il suo papà è Checco Bontempi, il creatore di tanti successi dance, quelli di Corona su tutti), da sempre sa come far muovere a tempo mettendo insieme il passato, il presente e il futuro della musica che fa ballare.

"La Niña" non fa eccezione e nasce mettendo insieme due dischi storici: la divertente voce spagnola di Isidro Alfaro Gutierrez - "Niña de Pelo Negro" e l'altrettanto irriverente inciso di Rubix - "The Party". Il ritmo di "La Niña" è però decisamente attuale e scatenato. 

"L'idea mi è venuta guardando tante foto di persone in posa con frasi poetiche sotto. L'abbinamento poesia e foto ammiccanti mi ha sempre fatto molto ridere, per cui ho deciso di puntare sul divertimento e sul ritmo", spiega Simon from Deep Divas. "Probabilmente c'è davvero voglia di spensieratezza, perché 'La Niña' sta già piacendo molto, sui social e non solo".

Tra l'altro, "Niña de Pelo Negro" è stata prodotta proprio da Checco Bontempi, che ha collaborato Simon Deep Divas anche a "La Niña". Al disco ha collaborato anche Graziano Fanelli, al Mary Country Studio di Acquafredda (Brescia). 

Il video de "La Niña" - https://youtu.be/zwlrrgMIYmU - davvero divertente e scanzonato, è stato girato in Puglia da Calibro 9. Il brano esce su G Records, la label  di Domenico Gallotti, che fin dal 2002 pubblica importante progetti dance e pop.