Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Tour Eiffel” il nuovo singolo di Androman


Dal 27 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Tour Eiffel”, il nuovo singolo di Androman.

“Torre Eiffel” è il singolo estivo 2022 firmato Androman. La gioia del genere pop è la regina del pezzo, guida chitarre e bassi in linee melodiche fresche e incalzanti. Dal ritornello, centrale nell’espressione del brano, alle strofe leggere e divertenti il nuovo brano è l’invito e il desiderio, di salire in cima alla Torre Eiffel e viaggiare per il mondo.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “Sono felice di presentare al pubblico il mio nuovo singolo intitolato 'Torre Eiffel'. Torre Eiffel è quella hit che non sapevi di voler ascoltare, ma che una volta ascoltata, ti viene già voglia di canticchiare e ballare. Auguro un gioioso e spensierato buon ascolto a tutti!”
 
Biografia
Androman inaugura il suo percorso nel mondo della musica come dj dall’età di 14 anni, suonando per alcuni anni in discoteche, club e feste private. Sin da subito si dedica a produzioni di genere musicale EDM, per poi sviluppare basi più composte per voci e strumenti. Dopo aver collaborato con alcuni artisti emergenti, comincia ad arrangiare melodie e scrivere testi per se stesso, arrivando alla pubblicazione di singoli indipendenti grazie anche alla collaborazione con musicisti di alto livello, curando con particolarità gli strumenti quali chitarra, pianoforte e violino. Ad oggi, cantautore e produttore delle sue canzoni, “Rendez-Vous”, “Ancorami” e “Ricercato” tra le più recenti, Androman ha ancora molto da dirci, con i suoi testi e la sua musica.