Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Havaianas è orgogliosa di collaborare con ALL OUT anche quest'anno

Il mese dedicato al Pride è arrivato e ancora una volta Havaianas continua la collaborazione con ALL OUT: il 7% delle vendite nette della collezione pride è destinato a sostenere il grande lavoro di questa organizzazione, che aiuta a proteggere e sviluppare iniziative per la comunità LGBTQIA+ in tutto il mondo.

La collezione Pride di Havaianas presenta nuovi modelli ogni giugno, ma sono sempre in vendita perché il lavoro di ALL OUT non si ferma mai.

Negli anni passati, i proventi della collezione hanno permesso a ALL OUT di organizzare il primo pride in Ruanda e di prendere provvedimenti contro le cosiddette "zone libere da LGBT" in Polonia.
In Brasile, in particolare, dopo il lancio della nuova collezione e delle foto di campagna, Havaianas darà vita ad un’importante iniziativa: il sondaggio sul Pride (Pesquisa do Orgulho).

Fino all'anno scorso, il governo brasiliano non aveva incluso domande sulla sessualità e sull'identità di genere nelle principali ricerche demografiche del Paese, il che continuava a rendere la comunità sconosciuta e invisibile nella definizione delle politiche pubbliche. Per questo motivo, insieme a All Out e all'Istituto Data Folha, Havaianas promuoverà un sondaggio che tratterà argomenti relativi a tutti gli aspetti dello spettro, raccogliendo dati che possano contribuire a cambiare la realtà della comunità LGBTQIA+.

La pubblicazione del sondaggio avverrà durante il mese del Pride, ma non si concentrerà solo su giugno: possiamo parlare di Pride tutto l'anno. L'indagine proseguirà nei mesi successivi e, dopo la raccolta dei dati, nel secondo semestre verranno pubblicati i risultati in un formato interattivo e coinvolgente, aperto ai clienti, alle comunità, alle ONG, agli attivisti, ai rappresentanti delle politiche pubbliche, ai giornalisti e anche ad altri marchi.

Questo è il primo passo di un percorso importante. Il sondaggio sul Pride lascerà un'eredità unica per Havaianas + All Out e, naturalmente, per la società brasiliana.