Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Nonostante” il nuovo singolo di Guido Seregni

 

Da venerdì 10 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “NONOSTANTE”, il nuovo singolo di GUIDO SEREGNI.
 
In controtendenza con l’attuale moda di lanciare una canzone "spensierata" come singolo estivo, arriva “Nonostante”, un brano che è molto più di una canzone d’amore, è una canzone sociale nella quale l’amore è l’unica fuga possibile e l’unico modo per colorare il bianco e nero di questi tempi.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “E ci vuol più coraggio a far l'amore che a lottare rappresenta il concetto attorno al quale ruota l'intero brano, tutt'altro che melenso. Ad oggi ripartire dall'amore, in qualsiasi forma, resta la sola arma a disposizione per combattere i mali dei nostri tempi.”
 
Il videoclip di “Nonostante” cinematograficamente è un omaggio alla pellicola Pleasantville del 1998. Il mini film, girato in un piccolo cinema di provincia con una tecnica mista bianco e nero e colore, racconta in immagini, attraverso una storia di emozioni, il concetto espresso nel brano.

Guarda il videoclip: https://youtu.be/RZ7Qcmw6R-k