Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Ti vengo a prendere” il nuovo singolo dei Mania


Dal 10 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Ti vengo a prendere” (LaPop), il nuovo singolo dei MANIA.
 
Gli anni dell’università sono stati quelli della costruzione e della grande spinta interiore. Non sono stati sufficienti però per lavare via le incertezze sul futuro e su quello che saremmo voluti diventare da grandi. 

“Ti vengo a prendere” è sicuramente frutto di quegli anni e di quelle incertezze che ancora continuano a presentarsi alla porta.

Spiega la band a proposito del brano: “Ti vengo a prendere è tutta la nostra voglia di andarcene altrove, stando seduti al pianoforte di casa.”.

Il videoclip di “Ti vengo a prendere” è nato dall'idea di creare un mashup di video sotterranei e un po' clandestini che rappresentassero proprio il viaggio interiore fatto durante la scrittura della canzone. Il fine è quello di rappresentare un viaggio, senza essere andati da nessuna parte, proprio come dice la canzone. Nicole Fodritto, ideatrice del video, ha creato alla perfezione questo “non viaggio” verso un posto migliore.