Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Se te ne vai”, il nuovo singolo e video di Charles V. Rox Vaccaro


L’artista canadese Charles V. Rox Vaccaro ha pubblicato Se te ne vai, il suo nuovo singolo e video cantato in italiano.

Charles V. Rox Vaccaro, è un cantautore e chitarrista rock di Montreal. La sua passione per la musica è iniziata da molto giovane.

A metà degli anni '80 era uno dei membri fondatori del gruppo rock LIPSTIK, gestito nientemeno che da Whitney Houston (Nippy Management Inc). La band ha guadagnato grande notorietà a livello nazionale e internazionale, e se ne è parlato in diverse riviste, in radio e in televisione, fino a quando la scena musicale ha preso una svolta diversa dalla metà degli anni '90, ed il gruppo ha seguito strada separate.

La passione che Charles mette nella sua musica viene dalla sua visione interiore che lo ha portato ad essere un abile musicista e un grande creatore: a volte potrebbe essere solo l'amore per quei tre accordi, o una storia ispiratrice con le infinite variazioni che un artista può usare per narrarla.

 

Durante la sua vita e la sua lunga carriera musicale, Charles ha vissuto alcuni eventi davvero interessanti ed ha scritto ed eseguito diverse canzoni per lui ma anche per altri musicisti di talento.


Dopo una breve pausa dall'industria musicale, Charles V. Rox Vaccaro ha recentemente pubblicato diverse canzoni e singoli di successo. Charles ha anche ricevuto una nomination per la categoria Singer/ Songwriter al HMMA’s Hollywood Music in Media Award nel 2020.


Il suo ultimo brano pubblicato si intitola Se Te Ne Vai ed è una canzone che è stata scritta in acustico e una volta in studio l'obiettivo era quello di mantenere un'atmosfera “dal vivo”.


Se Te Ne Vai è un brano che parla di amore, di come una persona se non riesce a portare avanti una relazione, sia meglio che si allontani e che non ritorni. Così si può continuare a vivere, la vita va avanti…


«La musica è stata scritta da me - spiega Charles Vaccaro - e i testi sono stati scritti dalla cantautrice di Montreal Maria Perrotta. La produzione ovviamente è stata eseguita con finezza nientemeno che da Peter Ranallo».


Il brano è uscito assieme al suo video musicale, ancora una volta diretto e ideato dal pluripremiato regista Marco Iammatteo.


Se Te Ne Vai è disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicale di tutto il mondo.