Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Giovedì 15 dicembre ultimo appuntamento dell'anno per l'Associazione culturale Rock This Town di Peschiera


Giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 21:00, presso la sede dell’associazione culturale Rock This Town, (Caserma d'Artiglieria di Porta Verona, Peschiera d/G – VR), si terrà il reading teatrale “Qui non è New York”, un'anteprima speciale e riservata agli associati, del nuovo spettacolo prodotto da Carne da Macello Atelier e seconda regia della veronese Clara Caraffini.

A seguire si festeggerà la chiusura del 2022, primo anno di rientro in carreggiata per l'associazione di Peschiera del Garda con un buffet e la festa di tesseramento per il 2023.

Dice Alberto del Grande, Presidente dell'associazione - “Il 2022 è stato a tutti gli effetti il primo anno in cui siamo riusciti a esprimerci al pieno delle nostre forze tornando a far rivivere la sala prove comunale di Peschiera del Garda, che abbiamo in gestione, e proponendo un ricco calendario di appuntamenti che hanno visto serate di vario genere, dalle conferenze musicali col critico Gianni Della Cioppa, a jam session e serate ludiche. Cerchiamo, pur rimanendo focalizzati sulla centralità della musica, di proporre attività che possano coinvolgere più persone, con continuità. Giovedì sera concluderemo con una prima attività teatrale e sarà l'occasione per presentare il programma del 2023, ancora più ricco del precedente”.