Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Senso Unico”, il nuovo singolo di Lapard

È in radio “Senso Unico” il singolo con cui LAPARD ha vinto la sezione Nuove Proposte del Premio Mia Martini 2022, disponibile in digitale.

“Questa canzone parla dell’unica direzione da raggiungere nella vita. Ascoltiamo le voci nella testa o le voci che provengono dall’esterno e non ci concentriamo su ciò che vogliamo veramente, sugli obiettivi che vogliamo raggiungere. Il cuore ci porta spesso a sbagliare ma è preferibile fare ciò che sentiamo di fare, sempre, per non sbagliare mai. Io dice LAPARD - ho scelto di scrivere e interpretare questo brano perché rappresenta il mio stile di vita ed è un consiglio per chi la vive, la vita, pensando e non vivendola davvero.”

Elena Pardini, in arte Lapard, nasce a Viareggio. Tutto ha inizio quando il padre, che era un cantante, la porta da una pranoterapeuta, che le dice, non conoscendola, che ha la musica dentro. A 7 anni inizia quindi a suonare pianoforte classico e a studiare musica e poi canto. Da lì partono le sue prime esperienze anche nel campo del musical entrando a far parte di una compagnia amatoriale e successivamente inizia a partecipare a diversi concorsi musicali. A 24 anni conosce Alex Mastromarino e comincia ad avere le sue prime conquiste artistiche approdando anche sul palco delle selezioni di Xfactor nel 2014 e 2015. Non accontentandosi inizia a fare della sua arte la sua vita. Arrivano le serate live e si scopre cantautrice. Inizia a scrivere i suoi brani e nel 2018 porta ad Area Sanremo “Ritrovata”, la sua prima canzone, arrivando al primo posto. Questa canzone diventa il suo portafortuna e le consente di vincere, l’anno successivo, il Procenium Festival della Canzone d’Autore. Nel 2022 Lapard si aggiudica il Premio Mia Martini 2022 sezione Nuove proposte con il brano “Senso Unico” arrangiato e prodotto da Carlo Bosco. Sempre più decisa continua a vivere di musica e a realizzare nuove conquiste, non smettendo mai di credere in se stessa. Ha in lavorazione nuovi brani e prosegue con l’attività live.

Lapard è su: Instagram | Facebook | Youtube