Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

E' in radio “Fuego non capisco perchè” il nuovo singolo di Verena Sambo. Online il video


“Fuego non capisco perchè” è il nuovo singolo della giovane artista Verena Sambo che ha firmato il testo, in collaborazione con l’autore Giovanni Gala, per la produzione di Mimmo Cappuccio della Robin Hood Records e masterizzato da Mauro De Santis.

Un pezzo pop a tratti latineggiante, che descrive il rapporto tra uomo e donna, nel bene e nel male. Una storia d’amore passionale che sta finendo ma il Fuego che c’è in lei, le dà ancora speranza cercando di capire il perché si è arrivati a questo punto. Solo il tempo può cambiare le cose.


Guarda il video: https://youtu.be/-uA_yRwIQeY 


Verena Sambo 19 anni artista veneta nata a Musile di Piave in provincia di Venezia e attualmente vive a Cortina d’Ampezzo dove ha frequentato il liceo artistico.

Verena ha iniziato a studiare musica fin da bambina a 11 anni.

“La musica mi ha sempre trasportata in un mondo tutto mio (dice l’artista), dove non c’è nessuna forma di male e tutto è in armonia. Continuerò con questo percorso di crescita personale e artistica cercando di vivere di musica”.

Attualmente sta seguendo un progetto di crescita artistica con l’attrice, vocal coach e produttrice cinematografica Jana Manira, il vocal coach Fabio Lazzara e il cantautore Giovanni Gala.

Ama il genere pop e i suoi artisti di riferimento sono Lizzo, Dua Lipa, Elodie, Adele, Billie e Eilish.

Ha partecipato a vari concorsi e masterclass in presenza di personaggi illustri della musica e dello spettacolo.

 

“Fuego non capisco perchè" è il singolo con il quale si presenta al grande pubblico, in distribuzione su tutti i digital store.

 


Verena Sambo:  Facebook | Instagram