Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“TRA PALCO E REALTÀ - IL TOUR” è sbarcato a Palermo


TRA PALCO E REALTÀ è sempre più una realtà che attraversa la nostra bell’Italia. Sabato 11 Marzo 23 al Teatro Orione di Palermo si è tenuta la seconda tappa del fortunato Tour “Tra Palco e Realtà”.
 
Già dal primo pomeriggio fuori dal teatro moltissime fan hanno atteso gli artisti arrivare, erano emozionate e non vedevano l’ora che lo spettacolo iniziasse per potersi “scatenare” con loro.
 
Ore 19:30, è quasi tutto pronto e lo spettacolo ha inizio, una clip introduce i due presentatori della serata: Klaudia Pepa e Garrison Rochelle.
Klaudia, bravissima, sempre più sciolta e sempre di più a suo agio sul palco e un Garrison istrionico che con battute e aneddoti ha fatto divertire il pubblico.
 
Lo spettacolo continua con la presentazione dei quattro artisti in cartellone, introdotti da una clip: Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano provenienti dall’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato e Manuel Ciancarelli.
Un piccolo Talk per conoscerli meglio e poi via alle esibizioni…una serata piena di spettacolo, danza e musica.
 
Oltre a loro si sono esibiti in alcune coreografie due scuole di ballo siciliane, Stage Centro Danza e Centro Studio Danza  ma anche il gruppo tutto al femminile Revolution Girl”.
 
Tre ore di spettacolo ininterrotto, solo una breve pausa tra il primo tempo e il secondo.
Si sono susseguiti assoli di danza di Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano che hanno infiammato il pubblico e Manuel Ciancarelli e Deborah Iurato con lo loro voce hanno emozionato.
 
Deborah ha cantato il suo nuovo singolo “Out of space”, “Easy in me” di Adele e il suo successo “Anche se fuori è inverno” mentre Manuel si è esibito con “Because of You” di Kelly Clarckson, “Due Vite” di Marco Mengoni e ha presentato in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “AmoreAssenza” scritto da Francesco Adessi.
 
Due sono stati i fuori programma, Deborah su richiesta di una fan del pubblico ha intonato a cappella l’Hallelujah e insieme a Manuel hanno emozionato il pubblico con “You are the reason”, una degna conclusione della serata.
Momenti di grande emozione durante tutta la serata condita anche da un momento di interazione con il pubblico che ha potuto fare domande direttamente agli artisti, inoltre è stato trasmesso il cortometraggio pluripremiato LIGHT OFF che vede Klaudia Pepa protagonista.
 
La serata è stata un successo, il pubblico chiede a gran voce nuove date in tutta italia. La produzione ha annunciato che le comunicherà a breve, il prossimo appuntamento già fissato sarà il 16 Aprile al Teatro Tenda di Ragusa in collaborazione con la Nazionale Azzurri e ADMO Ragusa.
 
Lo spettacolo è prodotti da Influendo e scritto da Christian De Fazio. Management Agata Imbrogiano.