Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

BECKY G: è disponibile in digitale "CHANEL"


È disponibile sulle piattaforme digitali “CHANEL” (Kemosabe Records/ Sony Music Latin/ RCA Records), il nuovo singolo della superstar mondiale BECKY G insieme all’artista messicano PESO PLUMA.
 
Prodotto da Edgar Barrera, Peso Pluma, George Prajin, Jesús Iván Leal Reyes, Jesús Roberto Laija García ed Ernesto Fernández, “Chanel” è un brano in cui le voci sensuali di Becky e Peso, sostenute dal classico sound messicano e da strumenti acustici, si fondono mettendo in luce le loro radici in perfetta armonia.
 
Il nuovo singolo di Becky G arriva subito dopo la sua recente collaborazione con la leggenda dominicana Omega nel brano "Arranca", che ha raggiunto 5 MILIONI di stream nella prima settimana di pubblicazione.
 
Di recente Becky ha ricevuto il Billboard Women in Music Impact Award per aver usato la sua musica promuovendo cambiamenti sociali e per aver difeso le donne, sia nell'industria musicale che al di fuori di essa. Ha ricevuto anche 9 nomination al Premio Lo Nuestro, aggiudicandosi il titolo di canzone dell'anno con il brano "MAMIII" in collaborazione con Karol G. Lo stesso brano, inoltre, ha ricevuto un iHeart Radio Music Award come migliore canzone Latin Pop/Reggaeton dell'anno. Con le sue 9 candidature, Becky è la donna con il maggior numero di nomination ai prossimi Latin American Music Awards, che si terranno a Las Vegas il 20 aprile.
 
Il 14 e il 21 aprile Becky tornerà nel deserto per il suo debutto da headliner al Coachella nel corso del primo e del secondo weekend dell'attesissimo festival.