Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

We Three: il trio alt-rock a Milano per presentare il nuovo album


Il trio composto dai Fratelli Manny, Bethany e Joshua Humlie – in arte We Three – sarà nel nostro paese il prossimo autunno per un’unica data di presentazione del nuovo album Love Me, la cui uscita è prevista per il prossimo 21 luglio. I fan italiani potranno ascoltare per la prima volta dal vivo i brani inediti di questo nuovo lavoro martedì 17 ottobre 2023 alla Santeria Toscana 31 di Milano. Le vendite generali apriranno su Ticketone e Ticketmaster alle 10 di mercoledì 19 aprile.

I We Three sono noti ormai in tutto il mondo, ma come molte band hanno iniziato a suonare nei dintorni della loro città natale – McMinnville, una piccola cittadina nei pressi di Portland – e si sono in seguito fatti notare a livello nazionale arrivando in semifinale all’edizione 2018 di America’s Got Talent. Da allora il trio ha pubblicato tre album – We Three (2018), Dear Paranoia, Sincerely Me (2020) e Happy (2022) – e si è costruito una solida reputazione grazie ai brani che trattano di temi difficili tra i quali la salute mentale. Per fare un esempio, Sara, la loro canzone più ascoltata, è un ritratto inquietante di una giovane donna che nella sua vita si trova a doversi confrontare con autolesionismo, abuso di droghe e depressione.
 
Dal debutto discografico ad oggi la band ha totalizzato oltre 210 milioni di stream sulle varie piattaforme, più di un milione di follower su TikTok e centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo. Il quarto album in studio Love Me, in uscita la prossima estate, trattare ancora delle tematiche importanti per le giovani generazioni ed è preceduto da una serie di singoli, l’ultimo dei quali – In Therapy – a un mese dalla pubblicazione sfiora già il mezzo milione di ascolti su Spotify.