Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Post Malone pubblica il suo nuovo singolo “Mourning”


Post Malone, artista certificato otto volte disco di diamante e nominato ai Grammy Award, ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo “Mourning”. Lunedì 22 maggio sarà disponibile il videoclip ufficiale.
 
Nel corso di questa settimana, Post Malone ha rivelato a sorpresa sui social la data di pubblicazione del suo nuovo album, intitolato “Austin”, in uscita il 28 luglio e in pre order da oggi. Tra i progetti più attesi del 2023, l’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico, che attende con eccitazione ed euforia l’uscita. Oltre a “Mourning”, l’album è stato anticipato dal singolo “Chemical”, attualmente nella Top 15 dei brani più suonati in radio in Italia, e il cui video ufficiale ha oltre 12 milioni di views.
 
“Vi amo così tanto e sono così felice di pubblicare nuova musica per voi. Con la musica riesco a crescere, da bambino fino al college, il tutto che viene fuori sul momento. Sono in arrivo alcune fantastiche nuove produzioni, nuove canzoni e un bellissimo uomo su un palco. Mando amore a voi e ai vostri  cari” – ha commentato Post Malone.
 
Con “Mourning”, Post Malone si conferma ancora una volta aperto alla sperimentazione musicale. Il nuovo singolo, inoltre, mostra una versione estremamente riflessiva dell’artista, a metà tra una dimensione sognante e una sfera più intima.