Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Indiegeno Fest 2023


Al via, dal 31 luglio al 7 agosto, INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave Music, insieme a Più Live e  Associazione Clap, che negli anni ha portato grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo. Quattro le suggestive location selezionate tra i fantastici luoghi del Golfo di Patti. 

Da CARMEN CONSOLI, che si esibirà all'alba del 7 agosto al Teatro Greco di Tindari, ad alcuni degli artisti che hanno conquistato i migliori palchi dell'ultimo anno come LUCHÈ, BRESH, CARL BRAVE, LA SAD, NASKA, MEZZOSANGUE, ROSE VILLAIN, NAYT e BIGMAMA si aggiungono le migliori nuove promesse dell'urban pop italiano: NEIMA EZZA, ASTERIA, ELE A, SAMIA, CLARA che completano la line up degli appuntamenti sul palco della Spiaggia di Patti Marina, location perfetta per trascorrere la giornata in riva al mare tra live e djset fino a notte fonda dove si alterneranno alcuni dj tra cui MERK & KREMONT, i dj del festival di elettronica Unlocked Festival e dei migliori eventi sul territorio.  

Si inizia con il doppio appuntamento gratuito nel Centro Storico di Patti (31 luglio e 1 agosto) e, dopo i quattro giorni di spiaggia, il coinvolgente evento gratuito con il Secret Artist alla Riserva naturale dei Laghetti di Marinello, al tramonto del 6 agosto. Oltre al Secret Artist, pronto per un'esibizione unica, pensata per l'incantevole location, sullo stesso palco si esibiranno anche NESLI e Carbone.
Anche quest’anno l’evento sarà itinerante, spostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regala: 4 le suggestive location selezionate tra i fantastici luoghi del Golfo di Patti.  INDIEGENO FEST torna con un’edizione imperdibile, che consolida il legame tra musica, cultura e turismo nella terra siciliana, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.