Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il TRUTH CAFE’ di Lissone ospita “SERE DI LUNE” in collaborazione con FINDYOURLIVE

 

A partire da lunedì 30 ottobre 2023, il TRUTH CAFE’ di Lissone (MB) ospiterà una serie di serate in cui racconterà la storia di un artista e della sua arte, un momento in cui potersi confrontare e passare così delle fredde sere d’inverno.


Il primo ospite della rassegna sarà il cantautore lombardo MIKE ORANGE, che racconterà di se stesso e del recente proprio nuovo album, “SENSIBILE”.


La rassegna ha come scopo il finanziamento del centro di aggregazione giovanile BOTTEGA DEGLI ARTISTI e sarà affiancata da FINDYOURLIVE.COM, la nuovissima piattaforma che mette in contatto diretto artisti e organizzatori di concerti.


In un mondo sempre più complicato, una delle speranze possibili per migliorare la situazione è la sensibilità. E questa è proprio la risposta di MIKE ORANGE, giovane, talentuoso e spesso ironico cantautore lombardo che ha pubblicato il proprio nuovo album, SENSIBILE, otto canzoni pop che si offrono a un ascolto attento ed empatico, perché parlano di realtà comuni e di sentimenti che condividiamo tutti (o quasi).


Il centro di aggregazione giovanile BOTTEGA DEGLI ARTISTI accoglie preadolescenti, adolescenti e giovani in situazioni di disagio minorile e/o familiare di età compresa tra 11 e 25 anni.


Uno spazio di accoglienza, protezione e promozione affettiva e relazionale per dare una risposta ai bisogni delle famiglie del territorio, con l’obiettivo di accompagnare i minori nella loro crescita e nella ricerca personale, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la ricerca identitaria attraverso attività artistiche ed espressive strutturate.


FINDYOURLIVE è la risorsa economica, immediata e indipendente per reperire artisti e organizzare esibizioni live in locali, festival o house concert. Un database di artisti molto vasto e in continua crescita, ma anche un modo completamente nuovo di concepire il booking per la musica, tagliando gran parte dell’intermediazione che appesantisce costi e lavoro.  


SERE DI LUNE,TRUTH CAFE’, VIA XX SETTEMBRE 126, LISSONE (MONZA BRIANZA)