Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"In Every Night": il filo rosso dell'Amore nelle note dei MoTs


"In Every Night" dei MoTs si presenta come un affascinante viaggio nel mondo dei sogni condivisi, un racconto appassionato di momenti in cui due anime si intrecciano nel desiderio di trascorrere la vita e le notti insieme. Il brano trasmette un'atmosfera romantica e un senso di connessione profonda tra i protagonisti, il tutto condito da una perfetta fusione tra testo e musica.

Ciao ragazzi, benvenuti su Cherry Press! Raccontateci un po' di voi. Quando vi siete avvicinati al mondo della musica?
Ciao e grazie per lo spazio che ci dedicate. In entrambi i casi ci siamo avvicinati alla musica da ragazzi con l’approccio ai primi strumenti. Poi abbiamo seguito percorsi diversi che si sono incontrati qualche anno fa a Rimini durante un concorso a cui entrambi partecipammo. Da li abbiamo deciso di unire le nostre esperienze e di dare vita ai MoTS.
 
Chi sono gli artisti che hanno maggiormente influenzato il vostro stile musicale?
Credo che, pur arrivando da percorsi diversi abbiamo entrambi nel cantautorato italiano un punto di riferimento. Un autore che ci accomuna entrambi è De Andrè che consideriamo un punto di riferimento inarrivabile.
 
Se doveste descrivere la vostra musica con tre aggettivi, quali scegliereste?
La nostra musica è libera, originale e attenta (al sociale)
 
Qual è il messaggio chiave che desiderate trasmettere attraverso il vostro nuovo singolo?
“In every night” ha un chiaro ed inequivocabile messaggio d’amore. Generalmente i MoTs scrivono su quello che capita nel mondo, con una attenzione particolare al sociale. In questo caso abbiamo voluto dare spazio anche al sentimento considerato anche il fatto che se ne parla sempre meno e, purtroppo, sempre meno romanticamente.
 
Adesso è il momento di porvi una domanda che nessuno vi ha mai fatto, ma a cui avreste sempre voluto rispondere.
La domanda è molto semplice: “Perché i MoTs fanno musica?” e la risposta potrebbe essere questa: “Perché Andrea E Nicholas amano ancora sognare”.
 
Per concludere, quale messaggio speciale volete inviare ai lettori di Cherry Press?
Intanto ringraziamo chi ha avuto la pazienza di leggere questa intervista, e li invitiamo ad ascoltare la nostra musica sperando che possano trovare il modo di riflettere, anche per il solo tempo di una canzone, sugli argomenti che affrontiamo.
Approfittiamo anche per ricordare di farci visita sui social e sulle piattaforme musicali.
Un cordiale saluto dai MoTs