Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Morea e 'Crudele': un viaggio musicale nella complessità emotiva


‘Crudele’ di Morea è un'esperienza musicale che affonda le radici nella complessità dell'animo umano. Con una forza espressiva senza pari, questo brano esplora le sfumature della crudeltà e della resistenza emotiva, offrendo una riflessione intensa sulle difficoltà relazionali e sulla forza interiore necessaria per superarle. Scopriamo insieme l'ispirazione dietro la potente lirica e la coinvolgente melodia che caratterizzano 'Crudele', e ascoltiamo Morea raccontare il percorso creativo che ha dato vita a questa canzone

Ciao Morea, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao a tutti, ho iniziato a cantare sin da quando ero piccola, non ricordo dei momenti senza la presenza della musica e del mio amato canto, già all’età di 5 anni ho iniziato ad andare a lezione di canto e all’età di 7 anni ho iniziato a cantare sui palchi, da lì ho capito che sarebbe stata la mia passione più grande.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Gli artisti che hanno influenzato ad oggi maggiormente il mio stile credo siano i Maneskin, Angelina Mango, insieme anche ad altre artiste internazionali, come Beyoncé, Ariana Grande, Rihanna

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Grinta, sincerità, determinazione

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Vorrei essere la voce di tutte quelle persone che non hanno il coraggio di ribellarsi nei confronti di persone cattive, che cercano di farle cadere, facendogli capire che non sono sole e che c’è la possono fare perchè queste persone non sono altro che maschere, se togli le maschere rimane il nulla!

Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
Forse la domanda che non mi hanno mai fatto ma a cui avrei voluto sempre rispondere é : Quale sarà l’emozione che proverai se un giorno dovessi ritrovarti su un palco ad emozionare persone che sono solo lì per te ? E credo che la risposta sia “ l’emozione sarà quella di vivere un sogno, di vivere per la mia passione, e la soddisfazione di avercela fatta”

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Non fatevi abbattere dai giudizi delle persone, avranno sempre qualcosa da dire, abbiate il coraggio di alzare la testa, ed essere sempre voi stessi, far uscire la vostra personalità, perché quella non la può toccare nessuno!