Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Dafne ci racconta Come nei film: un singolo che invita ad ascoltare le emozioni


Oggi vi parliamo di Dafne, che con il suo ultimo singolo Come nei film ci accompagna in un viaggio introspettivo, dove le emozioni vengono accolte e raccontate con una sincerità che colpisce. Dafne, artista dall’anima dolce e ribelle, è cresciuta tra chitarre e suoni pop punk, ispirata da icone come Avril Lavigne e dalla scena degli anni 2000.

In questa intervista per Cherry Press, Dafne ci parla del suo rapporto con la musica, della sua crescita artistica e del messaggio che desidera trasmettere: la forza di ascoltare le proprie emozioni, anche quelle più difficili, e la magia di trovare spazio per l’ascolto autentico nella vita di tutti i giorni.

Ciao Dafne, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao vi ringrazio! Da piccolissima, possiamo dire che è stata la Musica a farmi avvicinare al mondo. A 6 anni ho rubato la chitarra a mio fratello per strimpellare “Smoke in the Water” diciamo che sapevo già quello volevo.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Avril Lavigne e tutta la scena pop e punk- rock anni 2000 sicuramente 

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Dolce, Ribelle, Autentica.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Avere il coraggio di ascoltare le proprie emozioni anche quelle che fanno più male e lasciare andare 

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
In un mondo che va alla velocità della luce anche se può essere difficile prendetevi del tempo per fare quello che ci insegna la Musica ASCOLTARE DAVVERO che sia voi stessi, le persone che amate, gli sconosciuti, ascoltare la vostra vita e gli eventi che accadono per dirvi qualcosa e se vi va in questo spazio ascoltate Come nei film potrebbe farvi scoprire dei sentimenti che vi eravate nascosti.