Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Love is Dangerous": Low ci racconta di un amore tossico tra sonorità dark e melodie malinconiche


Il nuovo singolo di Low, "Love is Dangerous", è un inno alla complessità dell'amore e alle sue sfumature più oscure. Con un sound caratterizzato da atmosfere cupe e ritmi ipnotici, l'artista ci invita a riflettere sui pericoli di un sentimento che può diventare tossico. In questa intervista, scopriremo come Low ha dato vita a questo brano emotivamente intenso e come ha inteso trasmettere al pubblico un messaggio così universale.
 
Ciao Low, benvenuto sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinato alla musica?
Da bambino ho sempre avuto questa passione per la musica anche perché in famiglia siamo tutti amanti della musica in generale. Come Dj ho iniziato all'età di 9 anni a smanettare sui software come Virtual Dj poi nel passare degli anni ho imparato a comporre da autodidatta e ad utilizzare software di produzione e nel 2018 decisi di espormi al pubblico come Music producer e Dj.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
I Meduza , negli anni che mi hanno visto produrre musica sia TropicalHouse che Deephouse, non avevo ben in mente uno stile che mi rappresentasse , poi nel 2019 i Meduza ebbero un gran successo con Peace of your heart , e ascoltando questo brano ho dato vita a questo stile che oggi mi rappresenta e mi distingue da altri artisti

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Energica , profonda, emotiva

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Di non prendere l'amore alla leggera soprattutto non si deve professare amore quando non si prova alcun sentimento. Soprattutto voglio comunicare a tutte le persone che si amano che siano tra una coppia o in famiglia , che quando c'è amore qualsiasi problema può essere superato.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Che pericoloso o no l'amore va vissuto così come si presenti. Rimanete connessi sui miei canali perché la musica che sto creando è al quanto pazzesca .