E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali No Judgement il nuovo singolo di Niall Horan, accompagnato dal video ufficiale. Il brano (insieme ai singoli “Nice to Meet Ya” e “Put a Little Love on Me”) è contenuto nel suo secondo album, Heartbreak Weather, che uscirà il 13 marzo su etichetta Capitol Records. No Judgement è stata scritta da Horan insieme a Julian Bunetta (suo collaboratore e produttore) , Tobias Jesso Jr, John Ryan e Xplicit.

"Quando ascolto gli album, mi piace ascoltarli dall’inizio alla fine. Con Heartbreak Weather, volevo raccontare la storia che avevo in testa e per farlo ho utilizzato la tracklist dell’album. Spero così di riuscire a condurre le persone all’ascolto di ogni canzone secondo l’ordine della scaletta e senza dire “Salterò alla prossima” spiega Horan

Rolling Stone ha incluso Heartbreak Weather nella sua lista dei 70 album più attesi del 2020 e ha elogiato le recenti performance di Horan al “Saturday NightLive” con “Nice To Meet Ya” e “Put a Little Love on Me.”

Il nuovo tour di Horan inizierà dal prossimo 20 aprile, alla Bridgestone Arena a Nashville. Negli Stati Unti suonerà al Barclays Center a New York (29 Aprile) e al The Forum di Los Angeles (18 Maggio).

Nato a Mullingar, Irlanda, Horan ha venduto più di 80 milioni di dischi e ha girato il mondo in tour molte volte come parte dei One Direction. Con il suo album di debutto da cantante solista Flicker (Capitol Records), ha ottenuto un successo mondiale ed è stato molto apprezzato dalla critica. L’album è entrato nella classifica Billboard 200 alla n.1 ad ottobre 2017 ed è stato certificato platino in 20 paesi, compresi gli Stati Uniti. Ha superato 3 milioni di vendite per e oltre 3 miliardi di stream totali. Flicker contiene il singolo doppio platino “This Town” e il triplo platino “Slow Hands”. Il Flicker World Tour di Horan ha registrato date sold-out negli Stati Uniti, Canada, UK, Europa, Singapore, Giappine, Brasile e Australia.

Condividi:

Redazione