Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Comedy Central festeggia la Festa della donna


La Festa della donna si celebra anche su Comedy Central – il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV – che, per l’occasione, propone l’irriverente show Inside Amy Schumer e la brillante commedia Una donna in carriera.

Domenica 8 marzo alle 21.00 Comedy Central presenta una commedia cult degli anni ’80: Una donna in carriera. Il film, che si è rivelato un grande successo di pubblico al botteghino ed ha ricevuto ben quattro Golden Globe e un premio Oscar, vanta un cast di vere e proprie star: Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Harrison Ford, Alec Baldwin e Olympia Dukakis. A firmare la regia Mike Nichols, anche regista de Il Laureato.

Tess McGill (Melanie Griffith) è una brillante segretaria trentenne che tenta di fare carriera a Manhattan. Assunta in una società di investimenti di Wall Street, la donna si vede soffiare un importante progetto dal proprio capo, l'ambiziosa Katharine Parker (Sigourney Weaver). Ma la sua rivincita è dietro l’angolo. Quando Katharine si rompe una gamba sulla neve, Tess decide di prendere il suo posto e di concludere da sola l'affare, oltre a riuscire a soffiarle il fidanzato, l'aitante Jack Trainer (Harrison Ford).

A seguire, in seconda serata, una selezione di episodi del premiatissimo e provocatorio show Inside Amy Schumer. La più popolare e irriverente comica statunitense, distruttrice di stereotipi e luoghi comuni, Amy Schumer, è la protagonista assoluta di questa pluripremiata serie tra stand-up, interviste imbarazzanti e sketch taglienti. Amy Schumer, che di questo show è co-ideatrice, co-sceneggiatrice e protagonista, è indubbiamente il più giovane talento comico femminile emerso in questi ultimi anni, arrivando a diventare un punto di riferimento per il mondo della comicità americana e non solo. I suoi bersagli sono sempre scomodi, ridicolizza il sessismo, racconta la sfida di essere donna, il tutto sempre con un taglio coraggioso e controcorrente.