Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Khalid arriva in radio il nuovo singolo "Know Your Worth"


Da venerdì 6 marzo in radio “Know Your Worth” (Right Hand Music Group/ RCA Records), il nuovo singolo dell’artista americano multi-platino di fama mondiale KHALID, insieme al duo britannico da milioni di stream, DISCLOSURE.

“Know Your Worth” (già 45 milioni di stream) vede collaborare nuovamente Khalid e Disclosure, dopo il grande successo ottenuto con la hit nominata ai Grammy “Talk”.

L’artista multi-platino di fama mondiale Khalid, che è stato nominato dal Time come una delle persone più influenti del 2019, ha conquistato la scena musicale mondiale con il suo primo singolo certificato 5x platino “Location”, che gli è valso un contratto con la celebre etichetta discografica Right Hand Music Group/RCA Records, e successivamente la pubblicazione del suo primo album “American Teen”, certificato 2x platino. Il suo secondo album “Free Spirit”, pubblicato ed acclamato dalla critica nel 2019, è stato definito dal The New York Times “Critic’s Pick” e “Superb” da Associated Press.  Il disco, che è stato certificato platino (RIAA), ha debuttato alla #1 nella Billboard Top 200 e con la hit mondiale “Talk” è valso a Khalid una nomination ai Grammy Awards. Non solo, ha raggiunto 5.3 miliardi di stream totali. Khalid, definito da Rolling Stone “Pop Prodigy” (un prodigio del pop), è stato ascoltato più di 16 miliardi di volte in totale su tutte le piattaforme streaming, è stato nominato a 6 Grammy Awards e ha vinto numerosi premi agli American Music Awards, un Billboard Music Award, un Teen Choice Award, un MTV Video Music Award e un MTV Woodie Award. Inoltre, ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica come in “Love Lies” con Normani, “Eastside” con Halsey e Benny Blanco, e con artisti come Ed Sheeran, Martin Garrix, Billie Eilish, Shawn Mendes, Marshmello e molti altri. Khalid ha recentemente concluso il suo “Free Spirit World Tour” che nel 2019 ha toccato le arene di tutto il mondo. A inizio 2020 il cantante ha rilasciato un nuovo brano, “Eleven”.

I fratelli Guy e Howard Lawrence hanno iniziato a pubblicare musica durante l’adolescenza: in 10 anni di carriera hanno girato il mondo diverse volte calcando i palchi di festival prestigiosi come quello di Glastonbury, Reading e Leeds, collezionando concerti sold out nei più grandi palazzetti come il Madison Square Garden di New York e l’Alexandra Palace di Londra. Hanno venduto milioni di dischi, vantano milioni di stream su Spotify e hanno collaborato con i più grandi artisti del mondo, come Sam Smith, The Weeknd, Lorde e Khalid. La collaborazione con quest’ultimo nel singolo “Know Your Worth” rappresenta la prima pubblicazione del 2020 per il duo britannico, che ha già annunciato una serie di partecipazioni live a diversi festival per quest’anno, come al Coachella, Primavera e Lovebox, a cui ne faranno seguito molti altri.