Da venerdì 27 marzo in radio e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming “LA TUA MAGLIETTA” (LM Music), il nuovo singolo di LEONARDO MONTEIRO.

«La canzone è ispirata a una relazione di amicizia, in cui uno dei due protagonisti è, in realtà, innamorato dell’altro, che finge di esserne all’oscuro per non uscire dalla sua comfort zone. L’innamorato, quindi, reagisce rabbioso all'ipocrisia dell’amico per stimolare la sua presa di coscienza. - spiega il cantautore - È una situazione che ho vissuto di persona e probabilmente come me, molti altri nella loro vita. Il messaggio che vorrei comunicare a tutti è di liberarsi dalle sovrastrutture e compiere scelte coraggiose e oneste, che rispettino la vera essenza di ciascuno».

Il videoclip diretto da Dario De Luca, è stato girato a Chiasso presso un Hotel abbandonato.
«Le scelte stilistiche e la tecnica delle riprese sono state adottate per creare una situazione di esaltazione del personaggio interpretato da Leonardo, andando a focalizzarsi su un’ambientazione decadente e trasgressiva che porta lo spettatore a percepire lo stato d’animo dell’artista. - racconta il regista - Guidato da un sentimento vendicativo, esaltato maggiormente dal trucco e dalla scelta del vestiario, viene accompagnato da un’unione forte tra lui e le altre persone presenti nel video che, collettivamente, creano una forza e unione di gruppo».


Condividi:

Redazione