Violeta by Mango lancia la campagna per la collezione primavera estate con lo slogan #ThisIsPower, un messaggio diretto alle donne affinché recuperino il loro potere originale, di cui sono detentrici. In questa occasione, il marchio si è affidato a un cast di modelle famose come Georgia Pratt, Sabina Karlsson, Chloe Vero, Olivia Wilson, Eva Kay, Lovisa, Sabey e Lorena Durán. 

Ciascuna di loro rappresenta, con il proprio stile e i propri valori. La nuova collezione comprende stampe floreali in ogni variante, il cui il capo principe torna a essere il vestito. Sarà un'estate ricca di colori vivaci e di tessuti come popeline, lino e taffetà mescolati a georgette e batista e impreziositi da ricami. Il completo assume grande importanza comparendo in tanti colori, comprese le nuance pastello. La novità è che in questa stagione il marchio offrirà sul web la possibilità di personalizzare una T-shirt e un giubbotto in denim con lo slogan della campagna.

L'obiettivo di Violeta by Mango è vestire una donna curvy che ama la moda. La chiave di questo progetto, lanciato a gennaio del 2014, è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e la possibilità di offrire una collezione di qualità per qualsiasi momento della giornata.
Condividi:

Redazione