La nuova stagione di EX ON THE BEACH ITALIA volge al termine. Domani, mercoledì 4 marzo alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia – va in onda la settima puntata in prima tv assoluta del dating show più piccante della tv condotto dalla coppia più chiacchierata d’Italia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

È di nuovo giorno, neanche il tempo di godersi un po’ il giardino della villa che ci pensa il tablet del terrore a riportare tutti sull’attenti. Denise, Melissa e Simone devono preparare la valigia, qualcuno di loro dovrà abbandonare per sempre la villa…

La puntata prosegue in spiaggia dove si recano tutti gli inquilini della villa: questa volta non per l’arrivo di un ex, ma per sfidarsi a beach volley. La squadra perdente dovrà farsi carico delle pulizie della villa. Dopo un fantastico aperitivo in riva al mare è tempo di tornare e prepararsi per la serata. Una serata che riserverà sorprese non per tutti piacevoli. Sorge il sole nella villa, al ritmo di una marcia funebre suonata da una banda dal vivo. Anche l’umore nella casa non è dei migliori e, ci penserà il tablet, a rincarare la dose: Andrea, Sasha e Matteo devono andare in spiaggia. Un nuovo ex è all’orizzonte.

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma che, nella passata edizione, ha aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

A confermare il successo del programma sui social, sul profilo Instagram ufficiale di MTV è disponibile Che tipo di ex sei?, il filtro Instagram ufficiale di EX ON THE BEACH ITALIA che ripropone una serie di frasi tipiche che descrivono con ironia la conclusione di una storia d’amore.  

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA - condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – vanno in onda ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.

Condividi:

Redazione