Da oggi, venerdì 24 aprile, è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “ADDIO MONDO”, il nuovo singolo di HARSENICO & KAPPA.

Staccare la spina, prendere e andare via dalla noia, dalla routine, dalla staticità imposta da questo delicato momento storico: a chi non capita di immaginare tutto questo? Oggi più che mai ciò che ci manca è la possibilità di scegliere, di salutare tutto e tutti e partire. È spinti da questi desideri momentaneamente irrealizzabili che Harsenico e Kappa cantano “Addio mondo”, una canzone fresca e allegra che si fa trasposizione musicale di un sentito e diffuso bisogno di libertà.

Spiegano Harsenico e Kappa a proposito del nuovo singolo: «Abbiamo scelto questo singolo perché in questo momento così difficile vogliamo trasmettere un messaggio positivo. Quello di cui parliamo nel brano adesso può essere solo un sogno, ma i sogni ci permettono di essere un po' più ottimisti, ci permettono di affrontare la realtà. È un brano molto fresco, adatto a tutti. La base musicale è stata prodotta da nostro fratello sCh. Ci piace molto perché riflette spensieratezza e malinconia allo stesso tempo».
Condividi:

Redazione