Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

D1 Milano fa un salto negli anni 90 e lancia la linea Denim


D1 Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per la stagione Spring Summer 2020 l’esclusiva edizione Double Denim.                                                                                                       

La collezione, pensata sia per la donna che per l'uomo, è ironica ed esuberante e si ispira all’iconico apparel degli anni '90. Il denim, simbolo di un'intera generazione di giovani che volevano esprimere il loro stile liberi dai preconcetti, fa da protagonista.                                                                                                               
Un’orologio che fa volare con l’immaginazione e ci fa tornare ai mitici nineties, un’era che vive ancora oggi nei nostri guardaroba. Un viaggio della mente tra la tendenza grunge e gli inconfondibili jeans di Drew Berrymore e Kate Moss, fotografate sorridenti sulle copertine dei giornali di moda, fino ad arrivare al giorno d’oggi.

Il tempo passa, ma il denim no.                                                                                                                         
Ogni modello ha una sua storia; la combinazione tra il cinturino in denim, disponibile in diversi lavaggi e gli elementi metallici presenti sulla cassa e sulla fibbia si fondono in un orologio elegante, spiritoso e senza tempo.

Tra un tuffo nel passato e un salto nel futuro, il Double Denim è il perfetto compromesso per chi sceglie un orologio dallo spirito audace, senza rinunciare allo stile.

 Adatta a tutti i polsi, la collezione presenta le varianti in denim light, blu, indigo, grigio e nero. Il quadrante invece viene proposto nelle seguenti sku: argento, oro rosa e oro giallo.

La linea Double Denim è declinata in due versioni, con cassa dal diametro di 34 mm per la donna e quella da 40mm per l’uomo.