Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Daniele Babbini in anteprima su Spotify "Vivere a rate"


Dal 2 aprile in anteprima su Spotify “VIVERE A RATE”, il nuovo singolo di DANIELE BABBINI, in radio e digitale da venerdì 3. Il brano semplice e sincero, è una riflessione che parte dal personale, senza puntare il dito, su come troppo spesso diamo per scontato il tempo e non viviamo completamente la nostra vita.

«La canzone è stata scritta e registrata qualche anno fa, senza tener conto dei suoni o delle mode del momento. - commenta Daniele Babbini - La vita è una. Fragile e forte, magnifica e terribile e soprattutto imprevedibile, come l’amore va amata e l’unico modo per farlo è spendersi completamente per lei, assaporare e dar valore ad ogni momento fino in fondo perché vivere a rate non è vivere, per me… - continua - Perché farla uscire ora? Perché, riascoltandola in questi giorni come non mai, ora che il tempo è un concetto un po’ più astratto e le nostre certezze cominciano a vacillare, potrebbe farci riflettere o almeno credo, anzi spero… nel frattempo #iorestoacasa».

Il brano è stato prodotto da Paolo Agosta presso il BunkerHome Studio di Milano e sarà distribuito in digitale da Artist First.